La ricerca persnalizzata di Memo-RUN-dum vi permette di effettuare una selezione mirata degli eventi.

I parametri sono tutti facoltativi, quindi potrete anche non inserire nulla e premere semplicemente Avvia ricerca.

Se invece volete  ricercare gli eventi che veramente sono "su misura" per voi, potete inserire la vostra città (o la vostra regione) e la distanza minima e/o massima dell'evento. Una volta  specificati i parametri basta premere Avvia ricerca e gli eventi  che vederete a video saranno proprio quelli che stavate cercando.

Importante:
Tutti i parametri della ricerca possono essere inseriti anche parzialmente. Se ad esempio si vuole cercare la MEZZAMARATONA DEL LAGO DI VICO che si svolge tutti gli anni a VITERBO, basterà inserire VIT come città e LAGO come nome dell'evento. La app penserà al resto...

Il risultato di una ricerca è quello che vedete a sinistra ovvero una lista degli eventi  con la relativa data di svolgimento, la distanza , la località e la recensione degli utenti.

Per ogni evento sono presenti inoltre una serie di icone che ci mostrano rispettivamente :

- Se abbiamo inserito l'evento tra i preferiti (cuoricino rosso)

- Se abbiamo registrato l'evento sul calendario dello smartphone o del tablet (calendario arancione)

- Se l'evento ha associato un sito web (browser blu)

Toccando un singolo evento è possibile inoltre accedere alle informazioni di dettaglio.

 

La schermata di dettaglio offre un maggior numero di informazioni rispetto alla pagina di ricerca. Sono infatti presenti sia l'orario di partenza dell'evento che i giorni mancanti alla manifestazione.

Qui è possibile inserire o togliere un evento dai  preferiti cliccando sull'icona del cuore (che diventerà di conseguenza accesa o spenta) oppure aggiungere l'evento al calendario dello smartphone o del tablet (cliccando sull'icona del calendario).

Se l'icona blue del browser è attiva, l'evento è associato ad un sito web che può essere raggiunto semplicemente premendo  l'icona.

Al verificarsi dell'evento sarà possibile inserire il tempo ottenuto che andrà automaticamente ad inserirsi nella lista dei Tempi in gara.

Da questa pagina è possibile tornare indietro (alla lista principale) semplicemente facendo scorrere il dito verso destra sullo schermo. Con estrema facilità si potrà quindi passare da un evento all'altro.